Pagine

la riunione dell'asilo comunale

"l'asilo nido ** ******** ******" è lieto di invitare i genitori all'incontro con le educatrici che si terrà il giorno 26 giugno alle 17.00. laddove possibile, siete pregati di non venire con i bambini per evitare momenti di confusione"


arrivo in sella al mio potente mezzo di locomozione amico aprilia 50
il fatto che 2 persone mi chiedano dov'è il bagno mi lascia pensare che io abbia l'aspetto di una bidella
brusio di fondo
poi il silenzio
arriva l'ape regina, la dirigente scolastica
uno stacco de coscia notevole, gonna nera con inserti di finta pelle (latex?) ben sopra il ginocchio, tacco 12
le madri avvampano, i padri sbavano
benvenuti a grandi e piccini, questo è il posto dove lascerete la vostra prole
qui siamo tutte professioniste del settore. anche l'educatrice tedesca tatuata e quella signora che sembra la monaca di monza
dovete fidarvi per forza, non avete scelta
verranno allontanati i bambini con mocciolo fosforescente e diarrea esplosiva (3 scariche l'ora)
i primi giorni saranno di inserimento
e per chi ha 3 gemelli?
complimenti signora, ma non sono previste medaglie al valore.complimenti sul serio
mio figlio è vegetariano
bene, gli daremo il prosciutto
ma il prosciutto è...
signora! non iniziamo ad essere fiscali! i bambini sono tanti!
senta, mia figlia non è vaccinata, ne stavo parlando con il mio pediatra e...
si vergogni, criminale! untrice! fricchettona demmerda!
io finisco di lavorare alle 16.30: è previsto un margine minimo di ritardo?
no, i bambini che non verranno ritirati entro le 17 verranno abbandonati nel parchetto adiacente all'asilo tra magrebini pieni di crack, stupratori e pedofili. il comune ci paga fino alle 17. punto
come siete umani
si, è vero. senza considerare il culo che avete avuto ad entrare in graduatoria.

5 commenti:

  1. aiuto...l'ape regina mi ha ricordato la titolare di un nido dove eravamo andati a chiedere info (minigonna, strascollatura con relativa mercanzia di fuori, tacco vertiginoso che mi chiedo come facesse a stare dietro ai bambini quando io non riesco con le infradito).ricordo l'espressione del caro maritozzo appena usciti dal colloquio:ma come si veste quella? purtroppo il fatto che ti devi fidare per forza è vero: chi ha il coltello dalla parte del manico? certo che la mamma del bimbo vegetariano avrà da pensare...come del resto quella che smette di lavorare alle 16.30: magari gli spacciatori del parchetto sono più flessibili dell'educatrice tedesca!

    francy

    RispondiElimina
  2. lei è una dominatrix totale
    la tedesca è un lesbicone tatuato di quasi 2 metri che in realtà è destinata alla classe dei piccoli... :)

    RispondiElimina
  3. Alla classe dei piccoli?
    Miii, e a quella dei grandi chi hanno assegnato, Platinette con la frusta??

    E comunque, W l'asilo comunale! Così sti bimbetti imparano a campà sa dubito: niente fronzoli e zero moine!

    Non ti piace la minestra di oggi? T'attacchi, questo non è mica un ristorante!
    Oggi volevi restare a casina con mamma e invece sei in mezzo a noi generalesse naziste? Fattene una ragione nanetto, prima o poi le 17,00 arriveranno.
    Il compagnetto ti ha preso di mira e ti frega tutti i giochini? Se sei pivello non è certo colpa nostra!

    Ne uscirà temprato vedrai, più figlio bbestia che mai :D !

    Ale

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAHAHAHAHAHAH muoio come sempre! mortaccetti tua ahahahhaahha

    RispondiElimina
  5. ...blog esilarante, complimenti! Questo pezzo poi è fantastico, sarà che conosco la direttrice di cui parli perchè sono della tua zona (ho riconosciuto l'etichetta della scuola sulla foto della boccetta di vino), sarà che nun la reggo proprio, sarà che attesto la veridicità del pezzo perchè è REALMENTE così..."che culo entrare in graduatoria" eh????

    RispondiElimina